Collegio dei Geometri di Ragusa

Giornata dedicata all’orientamento presso I.I.S. Fermi di Vittoria

Incontro d’orientamento presso l’ Istituto d’Istruzione Superiore Fermi di Vittoria, indirizzo C.A.T. Il gruppo Georientiamoci CPGGLRG, composto dai geometri Giuseppe Aquila, Giorgio Scrofani, Giuseppe Taschetto e Mario Iacono, giorno 15 gennaio, ha incontrato gli studenti dell’Istituto a indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio (C.A.T.) per proporre agli studenti un incontro formativo e di orientamento sulla professione del geometra e sugli studi e la formazione necessaria.

Esami Abilitazione Sessione 2023

Si informa che con Ordinanza Ministeriale pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.45 4° Serie Speciale – del 16 giugno 2023, sono stati indetti gli esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra sessione 2023